DINTORNI
Una cornice storica
Il fascino dei giardini
Parco dei Pini, a pochi passi da casa e con le sue enormi distese di prati, è l’occasione ideale per svagarsi dopo una giornata di lavoro. Stimato come uno dei grandi polmoni verdi di Bologna, è perfetto per passeggiare col cane, andare a correre, portare a giocare i bambini. All’interno del parco si trova il famoso Teatri di Vita, luogo di eccellenza per la danza e il teatro contemporaneo.
L’oasi del fiume
Nascendo in Appennino e sfociando nell’Adriatico, il Reno è il decimo fiume più lungo d’Italia. Con i suoi suggestivi percorsi naturalistici e con la rasserenante meraviglia dei suoi paesaggi, costituisce una pratica via di fuga durante i week-end, in cui trovare ristoro lontano dalla frenesia cittadina.
L’hub internazionale collegato al mondo
L’aeroporto internazionale Marconi di Bologna è a pochi chilometri. Ciò rappresenta una grande opportunità di collegamento al mondo ma anche una sfida per noi costruttori. Il rumore non ci preoccupa perché abbiamo studiato tutte le soluzioni più innovative per lasciarlo fuori dal vostro appartamento.
T20 è ben collegato a livello d’infrastrutture, con le fermate a pochi passi delle linee d’autobus 54, 81 e 91, e con a meno di un chilometro la stazione dei treni Bologna-Borgo Panigale e l’uscita 4 della Tangenziale Nord.